Umberto I: le Aquile Tricolori portano il Natale su due ruote

Anche quest'anno le Aquile Tricolore hanno organizzato un evento in tema natalizio per portare doni e gioia ai ricoverati del Policlinico

Anche quest’anno l’associazione “Aquile Tricolori” ha organizzato un evento di solidarietà per i pazienti del Policlinico Umberto I, ricoverati nel periodo delle festività natalizie,
per portare doni e un momento di allegria.

Vestiti da Babbo Natale in sella alle loro moto partiranno verso le 9.30 da piazza Ponte Milvio per raggiungere, verso le 10.00 il Policlinico, per portare doni ai ricoverati nei reparti di pediatria e geriatria; saranno in molti, giovani e meno giovani, tutti appassionati e appartenenti ai quattro gruppi di Chapter dell’Harley Davison: Forum Roma Chapter, Roman Villag Chapter, Roma Chapter e Viterbo Chapter.

Saranno presenti anche alcuni atleti dei gruppi sportivi delle Forze dell’Ordine: dei Carabinieri, della Finanza, della Polizia e del Corpo Forestale, tutti animati dallo stesso spirito della solidarietà per i più sfortunati.

Per il Comune di Roma che ha patrocinato l’evento, è stata confermata la presenza del Presidente dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale, On.le Marcello De Vito Avv. Marcello De Vito.

Lascia un commento

commenti