Si è svolto questa mattina l’incontro tra il direttivo municipale e i numerosi militanti del XV municipio della Lega Roma, presso la Sezione di via Lubriano coordinata da Andrea Nardini.
Erano presenti il Coordinatore di Roma e Provincia, On. Claudio Durigon, l’Eurodeputata Simona Renata Baldassarre, il Consigliere Regionale Daniele Giannini, il Segretario della sezione Ponte Milvio Riccardo Corsetto e la Coordinatrice Lega Giovani XV Municipio Sveva Musumeci.
Numerosi gli interventi e le tematiche affrontate: dalle iniziative sul territorio dovute all’inefficienza dell’amministrazione Raggi all’importanza di essere presenti alla manifestazione del prossimo 19 ottobre in piazza San Giovanni, per esprimere il pieno disaccordo al governo Conte Bis e riportare gli Italiani di nuovo al voto.
Facebook Comments