Lega Salvini, Durigon rinnova la squadra di Roma

"Dalle scelte strategiche su Roma Capitale e Giubileo alla pulizia delle strade. Sui rifiuti non possiamo più attendere oltre, come sulla mobilità c’è un bisogno di un sostegno reale per incentivare le corse pubbliche"

1475

“Siamo pronti a portare avanti le nostre iniziative per la Capitale:

In Assemblea Capitolina, con Simonetta Matone e Fabrizio Santori, abbiamo ampiamente dimostrato di essere presenti su tutte le tematiche e come partito stiamo lavorando a stretto contatto con le categorie produttive, cercando di salvare l’imminente stagione turistica romana. Dopo la riconferma di Alfredo Becchetti come coordinatore, Maurizio Politi e Angelo Valeriani assumeranno la carica di vice, e saranno rispettivamente responsabile organizzativo e responsabile degli enti locali. Davide Bordoni sarà responsabile dei rapporti istituzionali e del settore delle attività produttive, mentre Gianni Sammarco avrà la piena responsabilità del settore audiovisivo, cultura, cinema e teatro. Irene De Nipoti si occuperà di disabilità, mentre Flavia Cerquoni, assessore in municipio 6, sarà responsabile del settore scuola di Roma Capitale. Augusto Caratelli, storico esponente del comitato Esquilino, avrà il compito di gestire i rapporti con i comitati di quartiere della città. Per Mauro Ferri, che ha conseguito un ottimo risultato nelle ultime elezioni amministrative, il difficile compito di superare gli effetti nefasti dell’applicazione della direttiva Bolkestein.
A loro si aggiungono Fabio de Lillo, già assessore romano, per l’ambiente, Antonio D’Apolito, delegato alle categorie professionali, Marco Penna per il progetto Roma Capitale, Marco Pomarici alla sicurezza, Luigi Zaccaria alla difesa, Angelo Belli ai centri anziani, Beatrice Romani per il Giubileo 2025, e Serena Visentin che si occuperà di finanza locale e PNRR. Il nuovo direttivo romano sarà composto dalle persone con specifiche deleghe nei settori, dagli appena nominati coordinatori dei municipi e dai 26 amministratori locali, tra consiglieri municipali ed assessori. A questi andranno ad aggiungersi Stefano de Lillo, Fulvio Accorinti, Michele Maritato, Concetta Cinque, Riccardo Corsetto, Gianni Giacomini, Angela Leonardi, Carlotta Nicotera, Serafino Serafini ed Eleonora Battestini.
Con il grandissimo contributo dei nostri consiglieri regionali, Daniele Giannini, Laura Corrotti e Pino Cangemi, insieme ai parlamentari romani Sara de Angelis, Barbara Saltamartini e Felice Mariani, ed gli europarlamentari Cinzia Bonfrisco, Simona Baldassarre ed Antonio Rinaldi, siamo certi che daremo un contributo fattivo alla rinascita della città Eterna. Ci auguriamo solamente che il Sindaco Gualtieri, in compagnia del suo sodale Nicola Zingaretti, non preferisca ancora una volta mettere la testa sotto la sabbia per non affrontare le emergenze. Già nei prossimi giorni saremo nelle piazze del Lazio ed in particolar modo dei municipi romani per lanciare una grande campagna d’ascolto territoriale e presentare le nostre proposte, oltre a riprendere la campagna del tesseramento, che vedrà come responsabile Gianmarco Oddo”.

Lo dichiara Claudio Durigon, coordinatore regionale Lega Salvini Premier.

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353