Maccarese, esplosione per fuga di gas in un appartamento. Ferita una donna

La donna è stata ricoverata con lievi ustioni sul viso e braccia, non è in pericolo di vita. Dichiarato inagibile l’appartamento

L'appartamento coinvolto dall'esplosione

È accaduto ieri sera intorno alle 21, a Maccarese in via delle Stelle. Ad esplodere è stata un’abitazione di due livelli, parte di un fabbricato formato da quattro abitazioni a schiera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco supportati dal CRRC (Carro Rilevamento Radioattivo Chimico) e il Funzionario di Servizio. Una donna di nazionalità straniera ha riportato lievi ustioni su braccia e viso, e trasportata d’urgenza in ospedale. Non è in pericolo di vita. Al termine dell’intervento, l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia di Stato. Le operazioni sono terminate dopo la mezzanotte, con la messa in sicurezza dell’appartamento coinvolto dall’esplosione. Secondo i primi rilievi si sarebbe trattato di un evento accidentale, non collegato con i precedenti avvenuti nella Capitale nell’ultimo periodo. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti