Manutenzione urbana, prosegue operazione “Strade Pulite”

Le ultime operazioni si concentreranno nell’area compresa tra piazza di Porta San Paolo, via della Piramide Cestia, piazza Albania e Viale Aventino

Prosegue il piano #StradePulite con nuovi interventi in calendario a febbraio e marzo 2017: alcune tra le arterie principali della città saranno spazzate e pulite a fondo. Si comincia dal 30 gennaio al 3 febbraio su entrambi i lati di via della Magliana, tratto piazza Meucci – via Scarperia.

Si prosegue dal 6 al 10 febbraio con viale Marconi tra piazzale della Radio e Lungotevere Pietra Papa. Nella settimana dal 13 al 17 febbraio sarà la volta di via Portuense, da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi. Dal 20 febbraio al 3 marzo gli interventi riguarderanno via Tuscolana e saranno articolati in due tranche: la prima tra via Scribonio Curione e viale Giulio Agricola, la seconda tra viale Giulio Agricola e piazza di Cinecittà. Nella stessa settimana verranno pulite piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.

A marzo: via Palmiro Togliatti da via Prenestina a via Casilina (lato destro da lunedì 6 a venerdì 10 e lato sinistro da lunedì 13 a venerdì 17); via Trionfale dal civico 7400 a via della Camilluccia (20-24/3); via Tiburtina da via dei Reti a via della Lega Lombarda (27-31/3).

Si conclude intanto venerdì 27 gennaio l’intervento sull’asse viario dell’Ostiense. Il programma di spazzamento meccanizzato, avviato da Ama lunedì 23 nell’ambito del ciclo di pulizia delle grandi arterie stradali della Capitale, ha riguardato l’intero asse viario in entrambi i sensi di marcia, dallo svincolo della via del Mare fino a via del Circo Massimo (circa 32 km).

Lascia un commento

commenti