“Ho visto che amici erano… incompetenti”. Sono le parole di Raffaele Marra, l’ex capo del personale del Campidoglio, arrestato lo scorso dicembre e detenuto a Regina Coeli, riportate da La Stampa, con il tramite del deputato Roberto Giachetti, che si è recato in carcere a fagli visita.
“Non ho sentito più nessuno di quelli, altro che quattro amici al bar – dice con riferimento al nome della chat con Raggi, Frongia e l’ex capo-segreteria della sindaca Salvatore Romeo –. Si è visto che amici erano..”. “Ha visto le chat? – chiede a Giachetti – Ha visto che roba e ha visto le mie risposte. Ho fatto l’errore di affidarmi a gente incompetente… Incompetenti, incompetenti”. I giorni di detenzione sono “novantasei per la precisione – dice Marra, che si trova in cella con altri due detenuti –. Li ho contati uno per uno. È una vergogna”.
“Mi hanno tolto la dignità – aggiunge in conclusione –. Aspetto di uscire per rivedere la mia famiglia. Qui dentro non voglio. Sanno che sono innocente. Li rivedrò quando avrò riacquistato la mia dignità”. (L’UNICO)
Facebook Comments