Mentana, ore di ansia per Valentina, tra i dispersi dell’Hotel Rigopiano

La 32enne Valentina Cicioni risulta ancora tra i dispersi dell'Hotel Rigopiano. Dopo il ritrovamento del marito lo scorso venerdì cresce l'ansia e la preoccupazione per la sorte della giovane madre

Valentina Cicioni, infermiera 32enne del Gemelli, risulta tra le disperse dell’Hotel Rigopiano. La donna, di Mentana, madre di una bambina di cinque anni è sposata con Giampaolo Matrone, trovato venerdì sera tra le macerie ed operato poche ore dopo all’ospedale di Pescara per uno schiacciamento al braccio. Matrone è riuscito a salvarsi grazie ad una bolla d’aria che si era venuta a creare dove si trovava nel momento della valanga. La coppia stava festeggiando il loro anniversario di matrimonio.

Sono ore d’ansia per il Comune di Mentana, che intanto si è stretto in preghiera attorno alla famiglia della ragazza: tutti i cittadini sono concentrati davanti ai telegiornali. Sul profilo Facebook di Valentina sono centinaia i commenti di speranza. Domenica le è stata dedicata la Santa Messa, sperando in notizie positive da Rigopiano.

Lascia un commento

commenti