Metro C, Palozzi: “Ancora disservizi pendolari vessati”

"Siamo di fronte all’ennesimo esempio di un tpl, quello romano, ormai al collasso e lontano anni luce dalle necessità reali della mobilità" dichiara Palozzi

377

“Che sia trasporto su ferro o su gomma, ogni giorno per i già vessati pendolari ce ne è una”. E’ quanto dichiarato in una nota dal consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Mobilità, Adriano Palozzi.

“Solo pochi giorni fa era andato va fuoco un bus dell’Atac a Ciampino, – prosegue Palozzi – oggi invece si registrano nuovi disagi sulla Metro C, a causa di un guasto tecnico a un treno, nella tratta da Alessandrino in direzione Pantano. Siamo di fronte all’ennesimo esempio di un tpl, quello romano, ormai al collasso e lontano anni luce dalle necessità reali della mobilità.”

“E’ evidente – conclude – la mancanza di visione strategica della giunta Raggi per rilanciare un’azienda come Atac, già in forte crisi. Servono sicuramente più coraggio nelle scelte e maggior investimenti”.

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353