Fondi, Metronome: la cultura va a tempo con il dancefloor

Nella suggestiva location dell'Auditorium San Domenico di Fondi avrà luogo "Metronome": un evento che unisce musica e cultura

La musica è un’amante gelosa pretende tutta la tua attenzione; vuole che ti abbandoni totalmente a lei”. Con questa citazione si apre un altro interessante capitolo degli eventi ideati ed organizzati da House Folies, il gruppo di pubbliche relazioni che ha dato vita anche a progetti di successo come #Tuttanatastoria, White Room, Freedom, solo per citarne alcuni.

Con ‘Metronome’ si inaugura una festa “itinerante” che il 23 dicembre avrà come location il suggestivo Auditorium San Domenico a Fondi. Dalle 22.30 in Metronome si accordano i tempi musicali con quelli della cultura in genere. La musica rappresentata dai dj e da un live originale, e poi le foto, i video e il beverage. In consolle troveremo dj Jef di House Folies Posse, Alex Gas di Fiesta Privada e la violinista Ilena De Meo. Sarà inoltre allestito uno special corner chiamato ‘Vinil Frame’ dove saranno esposti e disponibili dischi in vinile; curato dalla Consorteria del Vinile e dell’Artigianato. La mostra fotografica Stop Frame e i video saranno a cura di Schermi Paralleli e rappresenteranno “un viaggio attraverso la storia e le tendenza del tempo musicale”.

Lascia un commento

commenti