Municipio VIII: il quartiere Garbatella compie 97 anni

Si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti con un programma ricco di appuntamenti ed eventi, che coinvolgeranno cittadini e realtà associative e commerciali del territorio

Il 18 febbraio il quartiere Garbatella compie 97 anni. Dal 16 al 26 febbraio si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti con un programma ricco di appuntamenti ed eventi, che coinvolgeranno cittadine e cittadini e numerose realtà associative e commerciali del territorio.

Il programma complessivo verrà presentato il 16 febbraio alle ore 10.30 in occasione di un incontro pubblico, presso la Sala Consiliare Piacentina Lo Mastro del Municipio in via Benedetto Croce 50.

L’apertura ufficiale dei festeggiamenti è prevista alle ore 10.30 del 18 febbraio in piazza Benedetto Brin con il concerto della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale. L’evento prosegue alle ore 11.30 con Marcia della Pace che da Piazza Brin giungerà a piazza Oderico da Pordenone dove i bimbi annoderanno i messaggi di pace ai rami dell’ulivo della rotonda.

Lascia un commento

commenti