“Muscoli col Cuore”: Salvator Mundi International Hospital sostiene il convegno sul wellness per Norcia

Convegno wellness e salute a Parma per sostenere il Comune di Norcia colpito dal sisma. Tra i relatori personalità di rilievo nel campo della medicina.

La AFFWA Accademia Funzionale di Fitness, Wellness e Antiaging di Parma, con la collaborazione di Vitamina Center e il patrocinio di AMIA, IAEM e SIFA, organizza il convegno “Muscoli col Cuore. Alimentazione, attività fisica e stili di vita per la salute e la longevità”. L’incontro, che si svolgerà il prossimo 21 gennaio presso l’auditorium Verdi dell’Hotel Parma & Congressi di Parma, sarà moderato da Gianfranco Beltrami, Massimo Spartini e Damiano Galimberti. Tra i relatori figurano personalità esperte del campo della medicina e del wellness, tra cui Vincenzo Aloisantoni, Elisabetta Bernardini, Enrico Bevacqua, Andrea Bisaschi, Adolfo Panfili e molti altri.

Il ricavato dell’evento, tra iscrizioni e sponsorizzazioni sarà interamente devoluto al Comune di Norcia, come sostegno per le popolazioni colpite dal sisma dello scorso agosto. Tra i sostenitori dell’evento, anche l’ospedale romano Salvator Mundi International Hospital, presieduto dall’Ing. Michele Casciani.  (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti