Nettuno, muore una donna investita sulle strisce

La donna, che stava attraversando la strada, è stata colpita in pieno da un'auto ed è morta poco dopo in ospedale nonostante i tempestivi soccorsi

Tragedia ieri sera in Via Scipione Borghese, nel quartiere Nettuno. Al momento di attraversare la strada, una donna di 67 anni è stata investita da un’auto, ed è morta poco dopo in ospedale nonostante i tempestivi soccorsi.

La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, prima di essere colpita in pieno un’Audi A3. Un impatto terribile, che ha lasciato la donna per terra in gravi condizioni. La donna alla guida dell’auto si è fermata per prestare soccorso chiamando subito il personale del 118, che ha constatato le gravissime condizioni della donna, trasportandola d’urgenza all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Nonostante le cure, la sessantasettenne si è spenta poco dopo.

La donna alla guida dell’Audi è stata fermata con l’accusa di omicidio stradale, e il mezzo è stato posto sotto sequestro. Portata anche lei in ospedale in evidente stato di shock, è risultata negativa ai test di alcool e droga. E’ stato comunque predisposto l’esame autoptico sul cadavere della donna.

Lascia un commento

commenti