Ottavia, Urciuolo (Lega): “Stazione in degrado. Pessima gestione di Raggi”

Il responsabile organizzativo della Lega di Roma Capitale e coordinatore del Municipio XIV, Fernando Urciuolo, interviene sul degrado in cui versa la stazione Ottavia: "Pessima gestione di questa amministrazione, ma per fortuna la fine del mandato è imminante".

157

Ringraziamo l’attenzione che ha dedicato questa mattina il Messaggero, dopo i continui allarmi lanciati dai residenti, sulla situazione di degrado in cui versa la stazione ferroviaria di Ottavia, lungo la Via Trionfale“. Lo dichiara in una nota Fernando Urciuolo, responsabile organizzativo della Lega romana e coordinatore del Municipio XIV.

Il piazzale è da tempo una discarica a cielo aperto dove insistono cumuli di rifiuti di vario genere, panchine divelte, segnaletica distrutta e la manutenzione del verde ormai totalmente inesistente – aggiunge Urciuolo -. Vorrei ricordare al Sindaco di Roma, Virginia Raggi, e al Presidente del Municipio XIV che la manutenzione è di competenza comunale e la stazione è uno snodo di fondamentale importanza per studenti, pendolari e cittadini che quotidianamente usufruiscono di questo servizio“.

Ormai sono anni che la nostra città viene etichettata negativamente a causa della pessima gestione di questa amministrazione, ma per fortuna la fine del mandato è imminante“, conclude Urciuolo.

F.A.

Facebook Comments