Uno studente incensurato che vendeva stupefacenti ai compagni di scuola. E’ quanto emerso da un’indagine svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli, volta a contrastare lo spaccio negli ambienti scolastici.
Proprio dalla scuola è iniziata l’indagine, che ha permesso di risalire ad un giovane pusher di 19 anni. Il ragazzo è stato pedinato dapprima fino all’abitazione, ma è stato colto in fragranza di reato nei pressi di Largo Lanciani, quando ha venduto una dose di marijuana ad un ragazzo di 15 anni.
Il giovane pusher è stato bloccato, ed a seguito della perquisizione domestica sono stati rinvenuti 350 grammi di hashis e 13 grammi di marijuana, già suddivisi, un bilancino di precisione e 150 euro in contanti, proventi dall’attività di spaccio.
Il diciannovenne è in attesa di giudizio per direttissima, ed è stato condotto presso l’abitazione dei suoi genitori in regime di arresti domiciliari. Per quanto riguarda il quindicenne invece, è stato identificato e segnalato alle autorità competenti.
Facebook Comments