Policlinico, arrestato il ladro di stereo e navigatori Smart

Rubava gli impianti stereo e navigatori delle Smart in tutto il quartiere. Arrestato un 51enne lituano dal commissariato di Porta Pia

Si era specializzato nel furto del blocco stereo/navigatore installato nelle Smart, un pezzo molto richiesto nel mercato nero. Pertanto aveva preso di mira le auto parcheggiate in zona Nomentano. La serie di furti è stata tuttavia interrotta nella giornata di ieri, quando il ladro è stato intercettato intorno all’area esterna del Policlinico universitario.

L’operazione è stata condotta dagli investigatori del commissariato di Porta Pia, diretto dalla dottoressa Anna Galdieri. Studiando la geografia dei furti, gli agenti hanno potuto così concentrare le ricerche sull’area designata e intercettare il ladro con le mani del sacco, o in questo caso nella Smart. L’uomo, un 51enne di orgini lituane, stava infatti rubando il blocco stereo/navigatore dell’auto.

Il ladro ha tentato la fuga dopo aver riconosciuto i poliziotti, che tuttavia è stata molto breve. Catturato dopo pochi metri, l’uomo è stato arrestato e ha trascorso la notte in caserma, in attesa del processo. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti