Ponte Galeria, esplosione in un appartamento: ferite una ragazza e una bambina

L’esplosione è avvenuta in via Santa Teresa di Gallura, probabilmente per una fuga di gas. Rimaste coinvolte una 22enne di nazionalità romena e una bambina di 10 anni, entrambe non sono in pericolo di vita

I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto

È accaduto ieri sera, 26 gennaio, in un appartamento al piano terra in zona Ponte Galeria. L’esplosione, dovuta forse ad una fuga di gas, è avvenuta in via Santa Teresa di Gallura al civico 21 poco dopo le 20:30. Rimaste coinvolte una 22enne di nazionalità romena e una bambina di 10 anni, entrambe tratte in salvo e consegnate al personale del 118. Non sono in pericolo di vita. L’appartamento è stato messo in sicurezza e non risultano danni strutturali né altri feriti.

Uno scoppio fortunatamente lieve, in definitiva, come dichiarato dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma intervenuti sul posto, che tuttavia fa riemergere la paura delle esplosioni negli appartamenti. E’ ancora vicino il ricordo della tragedia di Acilia avvenuta poche settimane fa, costata la vita ad una madre e sua figlia. Le cause di questo nuovo incidente, tuttavia, restano ancora da accertare. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti