Regione lazio, Minnucci (Pd): “Congratulazioni al nuovo direttore del Parco Bracciano-Martignano”

"Invito il nuovo Direttore e il Presidente Lorenzetti ad avviare un percorso condiviso relativamente all’abbassamento delle acque del Lago di Bracciano con l’obiettivo di evitare quel disastro ambientale che, giorno dopo giorno, si sta concretizzando sotto i nostri occhi" dichiara Minnucci

“Esprimo le mie congratulazioni a Daniele Badaloni che, in queste ultime ore, è stato nominato dal Presidente Zingaretti nuovo Direttore Generale del Parco Naturale Bracciano – Martignano”. E’ quanto dichiarato dal deputato Pd, Emiliano Minnucci.

“Un incarico importante – prosegue – che, sono certo, Badaloni porterà avanti con impegno ed entusiasmo sempre a tutela del nostro territorio che necessita di ancor più serie politiche di sviluppo e promozione. In questo quadro, invito il nuovo Direttore Badaloni e il Presidente Lorenzetti ad avviare un percorso condiviso relativamente all’abbassamento delle acque del Lago di Bracciano con l’obiettivo di evitare quel disastro ambientale che, giorno dopo giorno, si sta concretizzando sotto i nostri occhi”.

“È anche attraverso queste azioni – conclude – che il Parco, ora che è stata completata anche la fase di riassetto organizzativo degli uffici, potrà acquisire quel protagonismo istituzionale che gli spetta di diritto e diventare finalmente un Ente attento alle esigenze del territorio”.

 

 

Lascia un commento

commenti