Riunione dei capi delle polizie dei Balcani al Foro di Roma

Il Foro permetterà anche quest'anno, di stabilire un confronto sulle tematiche di maggiore attualità per la sicurezza dei Paesi partecipanti quali l'immigrazione irregolare, il terrorismo, i reati di natura predatoria ed i re-investimenti dei proventi del crimine organizzato

poliziadistato.it

Dopo gli analoghi simposi, svoltisi nel 2013 (Belgrado), 2014 (L’Aja), 2015 (Roma), è stato organizzato, anche quest’anno, il “Foro di Roma“, incontro con i Capi delle polizie dell’area balcanica.

I Paesi, invitati all’evento che si sta svolgendo presso la Scuola Superiore di Polizia di via Pier della Francesca, costituiranno ormai un tavolo permanente di lavoro e sono Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Macedonia, Moldova, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia e Ungheria, oltre a varie agenzie internazionali.

Il Foro permetterà, anche quest’anno, di stabilire un confronto sulle tematiche di maggiore attualità per la sicurezza dei Paesi partecipanti quali l’immigrazione irregolare, il terrorismo, i reati di natura predatoria ed i re-investimenti dei proventi del crimine organizzato.

 

Lascia un commento

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteOspedale Bambino Gesù: incendio ad un deposito di rifiuti organici
Articolo successivoPorta Portese: commercio illecito di cuccioli di cane
Manfredi Mattei
Manager e consulente, esperto di finanza immobiliare e strutturazione di investimenti privati; cresciuto tra Roma, Parigi e Londra in una ambiente dinamico, socialmente attivo e stimolante, ha avuto al fortuna di imparare ad ascoltare, valutare e confrontarsi, sin da giovane, con i problemi legati al mondo immobiliare, delle costruzioni e della finanza. Ciò ha permesso di maturare un’esperienza importante nella negoziazione bancaria e la strutturazione di operazioni immobiliari, nonché di interfacciarsi con professionisti di diversi settori, portandolo a parlare a convegni di Family Office, Private Equity e finanza strutturata. Ricopre il ruolo di Direttore Esecutivo di JIP, Piattaforma di Investimento immobiliare riservata ad operatori qualificati.