Roma Aduc: Natale e rifiuti un flop

Le dichiarzioni del segretario Aduc, Primo Mastrantoni, riguardo alla nuova emergenza rifiuti di questi giorni. "Roma era ed è sporca. La sindaca Raggi se ne è accorta?", dichiara

“Alla prima verifica l’assessore alla Sostenibilità ambientale, Pinuccia Montanari ha fatto un flop. Durante le festività natalizie i cassonetti erano a dir poco stracolmi, circondati da cumuli di rifiuti. Eppure, non ci voleva molto per capire che durante il periodo natalizio i rifiuti aumentano e, quindi, bisognava aumentare il servizio. Troppo semplice elucubrare questi pensieri elevati”. È quanto dichiarato dal segretario Aduc, Primo Mastrantoni.

“Siamo passati dalle dichiarazioni della ex assessore Muraro su Roma pulita in cinque giorni a quelle della assessora Montanari per la quale i rifiuti sono materiali post consumo – prosegue Mastrantoni – il che fa sorridere ricordando come, al pari, i bidelli sono stati elevati a operatori scolastici”. E conclude: “Restano i fatti. Roma era ed è sporca. La sindaca Raggi se ne è accorta?”.

Lascia un commento

commenti