Portonaccio, auto precipita dalla tangenziale e finisce nel deposito bus

Auto precipitata nel deposito Atac di via di Portonaccio. Il conducente è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale in codice rosso. Da chiarire la dinamica dell'incidente

Foto dell'incidente avvenuto questa mattina

Tragedia sfiorata questa mattina a Roma. Un’auto è precipitata dalla tangenziale, precipitando nel deposito dei bus dell’Atac in via di Portonaccio. Alla guida vi era un giovane 30enne, rimasto ferito gravemente. Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco accorsi sul luogo dell’incidente, il conducente è stato estratto dalle lamiere dell’auto ribaltata e trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I.

Resta ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale ora indagano gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto. L’incidente si è verificato intorno alle 8:00 poco prima dell’ingresso della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, direzione via Salaria. L’episodio ha provocato rallentamenti sulla circolazione in entrambe le carreggiate della Tangenziale Est. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti