Un incidente mortale avvenuto ieri intorno alla mezzanotte in via Kobler all’angolo con via della Cecchignola. Si sono scontrati, frontalmente, una Fiat Panda e un pulmino della A.S. Roma calcio, da 21 posti.

Per la vittima non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto a causa dei gravi traumi riportati nel violento impatto con l’autobus. L’estrazione del corpo del 39enne dalle lamiere è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma.

Il veicolo coinvolto nell’incidente è un furgoncino che occasionalmente viene affittato dall’As Roma, ma la scorsa notte a bordo non c’era alcun membro della società sportiva. Risulta ferito anche il conducente del pullman privato, trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio dall’ambulanza del 118.

L’esatta dinamica dell’incidente stradale non è ancora accertata, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale. Disposto l’esame autoptico sulla salma dell’uomo, la stessa si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria al Policlinico Tor Vergata.

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti