Roma, oggi Cotral a rischio. Venerdì Atac annuncia sciopero di quattro ore

Oggi stop delle linee regionali dalle 12.30 alle 16.30. Venerdì 27 gennaio, invece, il trasporto pubblico potrà subire disfunzioni o soppressioni per lo sciopero di quattro ore indetto dall'Atac

Le organizzazioni sindacali Fit Cisl e  Uil Trasporti hanno accolto la richiesta formulata dall’azienda di differire lo sciopero di 4 ore in programma oggi 23 gennaio, per evitare ulteriori disagi e difficoltà ai cittadini di alcune zone del Lazio, duramente colpiti dal terremoto e dal maltempo.

Nonostante l’astensione delle prestazioni lavorative dalle ore 12:30 alle ore 16:30, rimane confermata da Fit Cgil, Faisa Cisal e Sul Ct, il servizio di trasporto extraurbano regionale potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Venerdì 27 gennaio, invece, il trasporto pubblico “potrà subire disfunzioni e/o soppressioni”per lo sciopero di quattro ore indetto dall’ Atac dalle 12.30 alle 16.30.

La Cotral, azienda che gestisce i bus di linea del Lazio e il servizio di trasporto extraurbano regionale, in una nota ha dichiarato che “le organizzazioni sindacali Fit Cisl e Uil Trasporti hanno accolto la richiesta formulata dall’azienda di differire lo sciopero in programma oggi, per evitare ulteriori disagi e difficoltà ai cittadini di alcune zone del Lazio già duramente colpiti dal terremoto e dal maltempo”, nonostante “l’agitazione, che, con astensione dalle prestazioni lavorative, rimane confermata da Fit Cgil, Faisa Cisal e Sul Ct”.

Lascia un commento

commenti