Romaest: Al Bano presenta il nuovo album ‘Di rose e di spine’

Il cantante firmerà le copie del suo doppio album, "Di rose e di spine", che ripercorre tutti i successi della sua carriera

Sanremo 2017

Domenica 19 febbraio, alle ore 16:30, al secondo piano ingresso nord del Centro Commerciale Romaest, Al Bano incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo doppio album ‘Di rose e di spine‘, distribuito da Sony Music.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album. È possibile acquistare la propria copia negli store di Romaest (Media World, Mondadori e Panorama).

Dopo aver partecipato a Sanremo 2017 con la canzone ‘Di rose e di spine‘, scritta da Maurizio Fabrizio e Guido Morra, Al Bano si prepara a presentare il suo doppio album omonimo al brano sanremese: il primo disco è composto da tredici canzoni inedite e la cover del brano Pregherò di Adriano Celentano, il secondo contiene tutti i più grandi successi del cantante presentati negli anni al Festival di Sanremo, tra i quali: Nostalgia canaglia, Felicità, E’ la mia vita.

Nel corso della sua carriera, con i suoi album, Albano Carrisi ha conquistato i primi posti nelle hit parade italiane, russe, austriache, francesi, belghe, svizzere, tedesche, spagnole e sudamericane.
I suoi concerti in tutto il mondo dal Giappone alla Russia, dagli Stati Uniti all’America Latina sono stati seguiti da milioni di fans. Un successo che si riscontra anche nei numerosi premi, tra i quali 26 dischi d’oro e 8 di platino.

Lascia un commento

commenti