Ponte Galeria: ritrovate in un centro commerciale sacche di sangue rubate

La polizia le ha rinvenute all'interno di uno scatolone abbandonato nei pressi di un centro commerciale a Ponte Galeria. Erano state rubate diverso tempo fa

Numerose sacche di sangue umano ritrovate in uno scatolone abbandonato nei pressi di un centro commerciale. Una scoperta decisamente insolita quella fatta nella giornata di Martedì 31 Gennaio dagli agenti della Polizia, che stavano effettuando un normale controllo di routine.

Gli agenti, nell’atto di perlustrare la zona, sono stati attirati da uno scatolone abbandonato lungo la strada, nei pressi di un centro commerciale di Ponte Galeria, ed hanno deciso di verificarne il contenuto. Tutto potevano aspettarsi, ma non delle sacche di plasma umano.

Il prodotto, che era destinato ad un ospedale di Roma, era stato rubato dal mezzo di trasporto durante una breve sosta in un’area di servizio. Non è ancora chiara la modalità del furto, nè il perché lo scatolo è stato abbandonato in strada. Il mistero dunque continua, e le indagini non si fermano, per cercare almeno di identificare i rapinatori.

Lascia un commento

commenti