Roma, Tir in fiamme sul GRA, chiusa carreggiata esterna Pontina-Laurentina

La chiusura temporanea per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. L'incendio all'altezza dello svincolo Pontina

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma la carreggiata esterna è provvisoriamente chiusa tra Pontina e Laurentina a causa di un mezzo pesante incendiato. Il traffico è deviato sulla viabilità esterna con uscita obbligatoria allo svincolo Pontina (n. 26) per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incendiato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma riaperta una corsia in carreggiata esterna in corrispondenza del veicolo incendiato tra Pontina e Laurentina. Si registrano rallentamenti e code tra l’uscita Fiumicino (n. 30) e Pontina (n. 26). (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti