A Romaest arrivano i Soul System, finalisti di X Factor 2016

A Romaest, il primo instore del 2017 è per i finalisti di X Factor 2016, che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo cd "She's like a star"

Sabato 14 gennaio alle ore 17.30 a Romaest, prima data instore del 2017 per i Soul System, finalisti di X Factor 2016 nella categoria “Gruppi” guidata da Alvaro Soler, che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo CD “She’s like a Star” presso l’area eventi secondo piano ingresso nord.

Il singolo inedito “She’s like a star”, è arrivato in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre, è prodotto da Antonio Filippelli e racchiude il sound inconfondibile dei Soul System: un perfetto e coinvolgente mix tra R&B, hip hop, funk, soul e pop.

“It doesn’t matter she’s gonna be with me / that is forever and ever / shining brighter she’s like a star / permanently / she’s gonna be with me / that is forever and ever / she’s like a star”.

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici e poi anche componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Lascia un commento

commenti