Round Midnight: il festival del Jazz in via Margutta

In programma questa sera per il terzo appuntamento la musica di Moonshine Blues

Terzo appuntamento, stasera alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta in via Margutta 118, a Roma, con “‘Round Midnight”, il Margutta Jazz festival, ideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Undici imperdibili serate con la grande musica italiana, sino a maggio, il primo e il terzo lunedì del mese, dalle 21.45 alle 24.15.

Oggi, lunedì 19 dicembre si esibirà il duo Moonshine Blues di Marianna Muraglia. Durante la serata le domande e gli interventi di Leopoldo Lombardi, titolare di uno dei più famosi studi legali italiani, specializzati in materia di diritto d’autore, in particolare riguardo la musica.

Moonshine Blues

Fin dal 1988, Marianna studia e si esibisce in canto jazz e lirico, canto afro-cubano, danza afro-haitiana, danza afro-cubana, danza africana, percussioni, teatro e recitazione spostandosi più volte tra Roma, Dakar e La Habana, risiedendo in quest’ultima per circa due anni con l’obiettivo di praticare il canto, la danza e le percussioni afro cubane. Nel frattempo si diploma al liceo classico e successivamente consegue una laurea specialistica in studi orientali. Nel 2010 si trasferisce negli Stati Uniti per 5 anni dove entra a far parte di un gruppo reggae – latino esibendosi in diversi eventi live nella città di New York. Ora si è nuovamente stabilita a Roma, sua città natale, dove si sta impegnando in composizione ed incisione di brani originali di sua produzione in collaborazione con altri musicisti capitolini.

Le prossime date

Gli appuntamenti nel 2017 riprendono il 23 gennaio con Chiara Padellaro e il 30 gennaio con Letizia Felluga, mentre a febbraio sarà il turno di Nicola “Setak” Pomponi e di Jim Porto, rispettivamente il 6 e il 20 febbraio. A marzo in calendario Aldo Farias, il 13, e Alteria, il 27. Il 10 aprile si esibirà Lorenzo Hengeller, mentre Dora Sisti l’8 maggio. Il concerto finale, che prevede la partecipazione di tutti i cantanti, è previsto per il 19 giugno. Le date potrebbero subire delle variazione: si prega di consultare la pagina Facebook e il sito del locale per gli ultimi aggiornamenti.

Lascia un commento

commenti