S.S. Lazio, Canigiani: “Per il derby piena disponibilità di posti allo stadio”

"Per quanto riguarda la vendita dei biglietti del match Lazio-Roma, tutti i posti dello Stadio sono disponibili alla vendita. Sono stati liberati anche quelli soggetti a prelazioni" dichiara Marco Canigiani, Responsabile Marketing S.S. Lazio

Direttamente ai microfoni di Sky, Marco Canigiani, Responsabile Marketing S.S. Lazio, dopo la partita contro l’Udinese, fornisce qualche informazione in più riguardo la vendita dei biglietti per il derby romano:

“Da ieri, per quanto riguarda la vendita dei biglietti del match Lazio-Roma, tutti i posti dello Stadio sono disponibili alla vendita – dichiara Canigiani -. Sono stati liberati anche quelli soggetti a prelazioni. I tagliandi per la Tribuna Tevere possono essere acquistati dagli abbonati e da tutti i possessori della Fidelity Card Millenovecento; quest’ultimi potranno usufruire anche del programma ‘Porta un amico’. Chi non avesse la Fidelity Card Millenovecento, può sottoscriverla presso i nostri punti vendita: l’emissione è immediata e si può, dopo aver fatto ciò, acquistare il biglietto per la Tevere. Per gli altri settori la vendita è libera”.

“Per quanto riguarda l’iniziativa ‘L’Amore per la Lazio ti regala il Derby’ è rimasta qualche disponibilità, ma non molta -tiene a precisare Canigiani-. Coloro che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il Derby Lazio-Roma. Al momento siamo concentrati sulle prossime due gare: quella contro Udinese sarà molto importante per la classifica, poi ci sarà il Derby. Successivamente – conclude – studieremo nuove iniziative per il futuro”.

Lascia un commento

commenti