Un commando di quattro persone ha assaltato ieri sera, 31 gennaio, intorno alle 19, un deposito di una ditta che si occupa di manutenzione e recupero incassi di slot machine, a San Cesareo. Gli uomini hanno fatto irruzione nella struttura in via Maurizio Iaconelli, a volto coperto e armati di pistola, minacciando i dipendenti in servizio e ripulendo le macchinette dalle monete. Alcuni dipendenti, riusciti a nascondersi, hanno dato l’allarme al 112.
Sul posto due pattuglie dei Carabinieri di San Cesareo e della compagnia di Palestrina, che hanno intercettato i malviventi mentre fuggivano; questi, tuttavia, hanno aperto il fuoco in direzione dei militari, spingendoli al contrattacco. La sparatoria è proseguita finché i quattro rapinatori non hanno tentato la fuga a bordo di un’auto con il bottino, ma sono stati bloccati poco dopo dai Carabinieri in una via limitrofa.
Tre rapinatori romani arrestati, di cui 2 feriti – in modo non grave – portati negli ospedali di Tor Vergata e Palestrina. Un quarto uomo è riuscito a fuggire a piedi nelle campagne della zona industriale, ed è tuttora ricercato. L’intero bottino è stato recuperato così come le quattro pistole utilizzate per il colpo. Impegnati nei rilievi i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati. (L’UNICO)
Facebook Comments