Sanità: nel Lazio 27 ambulatori aperti durante le feste

Saranno 27 gli ambultatori di medicina generale che rimarrano aperti nella regione Lazio durante il periodo delle feste per evitare l'accumulo di pazienti nei punti di Pronto Soccorso

WCENTER 0PESADKRHZ - sanita corsia - FOTOMAX -

L’accesso agli ambulatori dei giorni festivi è aperto a tutti a prescindere dalla Asl di appartenenza” spiega la nota della regione Lazio.

“La rete – continua – è una valida alternativa al Pronto Soccorso per patologie legate all’epidemia influenzale che in questi giorni sta raggiungendo il picco massimo di diffusione ed in caso di piccole medicazioni. Gli Ambufest saranno attivi anche nei giorni 6,7 e 8 gennaio 2017 sempre dalle 10 alle 19 come orario di riferimento anche se in alcuni casi le ore di apertura saranno anche maggiori”.

”L’elenco completo di queste strutture con tutte le indicazioni per raggiungerle, orari e telefono, sono reperibili sul sito Salutelazio.it. Nello stesso sito – conclude la Regione Lazio – ma per le esigenze eventuali dei giorni feriali, è possibile consultare l’elenco completo delle Ucp di riferimento, ambulatori dei medici di base che lavorano in associazione, ai quali l’utente di uno qualsiasi dei professionisti associati può recarsi a prescindere dalla presenza del suo medico curante ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19 orario continuato”. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti