Stazione Monte Mario, Mastrillo (Lega): “Continuano gli episodi di degrado nel Municipio XIV”

“Da settimane riceviamo foto e segnalazioni da parte di cittadini infuriati relativamente allo stato di degrado e di abbandono in cui versa la stazione Monte Mario. Ci duole dover evidenziare ancora una volta, con molto rammarico, che il Municipio XIV è gestito da veri e propri incompetenti, che ben si sposano con le qualità amministrative della Raggi”. Così in una nota congiunta Daniele Catalano, coordinatore Lega Giovani Roma, e Stefano Mastrillo, coordinatore Lega Giovani Municipio XIV.

 

“Da queste foto, inviateci da alcuni studenti della capitale, si evince come la stazione ferroviaria di Monte Mario sia ormai divenuta ritrovo di ubriaconi e vandali che hanno ridotto in questo stato la stazione, nodo importante per chi tutti i giorni preferisce spostarsi con i mezzi pubblici”, aggiungono Catalano e Mastrillo.

“Per questa ragione – scrivono in conclusione – avvieremo presto una petizione per richiedere che sindaco, Municipio XIV, Ama e Rfi si attivino immediatamente per la bonifica dell’area e la messa in sicurezza delle aree interne allo stazione”. (L’UNICO)