StopEuropa, nominato il consiglio direttivo e il nuovo presidente

Alessandro Forgelli è il nuovo presidente del movimento StopEuropa.org Il consiglio direttivo sarà formato da 7 consiglieri con diritto di voto. Portavoce è nominato il giornalista romano Riccardo Corsetto

797
“Il Movimento StopEuro Alt Europa, nato intorno al gruppo Facebook da un milione di utenti “StopEuropa” ha ratificato la nascita del Consiglio Direttivo e la nomina del nuovo presidente.
Al presidente Michele Farina succede l’imprenditore foggiano Alessandro Forgelli. Vice presidente con delega di portavoce del think tank sull’indipendenza monetaria è stato nominato a maggioranza dei soci fondatori il giornalista romano Riccardo Corsetto, già conduttore del talk live streaming “Exit” che ha ospitato nei mesi del lock down diverse personalità di area sovranista.
A comporre quello che di fatto è il primo consiglio direttivo dalla nascita di StopEuropa, oltre al presidente Forgelli e al portavoce Riccardo Corsetto, ci saranno i consiglieri Nicola Capogna, Vincenzo Dota, Michele Farina, Alessandro Giovannelli e Andrea Rispoli.”
E’ quanto si legge in una nota di StopEuropa.

Facebook Comments