Tiburtina, appartamento in fiamme: due persone intossicate

Alla Balduina, invece, è stata evacuata in via precauzionale una palazzina in via Pereira per via di una fuga di gas. Una persona avrebbe accusato un leggero malore

I vigili del fuoco all'opera in zona Tiburtina

I due episodi sono avvenuti oggi, 10 febbraio. Il primo in via Forte Tiburtina 120, dove si sono sprigionate fiamme all’interno di un appartamento. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco; secondo quanto riferito, l’incendio avrebbe coinvolto una camera e la cucina dell’abitazione, con due persone lievemente intossicate.

In zona Balduina, invece, è stata evacuata in via precauzionale una palazzina in via Pereira, a seguito di una forte fuga di gas. Anche in questo caso sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, a supporto del nucleo Nbcr. La fuga di gas sarebbe avvenuta in un appartamento al secondo piano. L’evacuazione, secondo quanto riferito, è stata ritenuta necessaria a seguito delle prime misurazioni sulla presenza di gas. Intervenuto sul posto anche il 118 per una persona che ha accusato un malore: le sue condizioni, tuttavia, non sarebbero preoccupanti. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti