Tor Bella Monaca: 225 multe in un solo giorno su 2500 veicoli in transito

Il risultato di un giorno di controlli a Tor Bella Monaca da parte della polizia locale è stato di 137 multe per eccesso di velocità, 67 auto interdette alla circolazione, perché sprovviste di revisione e 21 vetture sequestrate per mancanza di assicurazione

Una sola giornata di controlli stradali su via di Tor Bella Monaca ha prodotto 225 sanzioni su di 2500 veicoli in transito. Nello specifico 137 multe per eccesso di velocità, 67 auto interdette alla circolazione, in quanto non provviste di revisione e 21 vetture sequestrate per mancanza di assicurazione.

Gli agenti dei Gruppi Torri, Prenestino, Casilino e Gpit, coordinati dal vicecomandante del Corpo Antonio Di Maggio della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno effettuato i controlli tramite lo street control, in versione “posto di controllo” e l’Autovelox. I dispositivi sono stati posti nell’area di parcheggio situata alla fine di via Domenico Parasacchi, vicino al Municipio delle Torri.

Ad essere interessate dal controllo tutte le auto che hanno percorso nella giornata di ieri l’adiacente via di Tor Bella Monaca in entrambi i sensi di marci. Nella mattinata le multe registrate erano state 72, al termine della giornata il numero si è triplicato arrivando a 225.

Lascia un commento

commenti