Tuscolana: incidente frontale tra una mini car e una Punto

Sono in gravi condizioni i due 17enni coinvolti nel violento incidente stradale avvenuto nel territorio di Grottaferrata. Lievemente feriti i coniugi a bordo della Punto

L’impatto al chilometro 24 e 500, tra una minicar, con a bordo due 17enni residenti nello stesso Comune dei Castelli Romani, ed una Fiat Punto con marito e moglie. Più gravi le condizioni dei due giovani, accompagnati d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Frascati ed al Policlinico Tor Vergata di Roma.

In base ai primi rilievi stradali, l’incidente è avvenuto intorno alle 20:00 di mercoledi scorso all’altezza del chilometro 24 della via Tuscolana (Sp215), tra Grottaferrata e Rocca Priora. Resta ancora incerta l’esatta dinamica dello scontro: secondo i carabinieri della stazione di Grottaferrata e quelli del Nucleo Radiomobile Operativo di Frascati, la minicar avrebbe invaso, all’uscita di una curva, la corsia sulla quale viaggiavano i due coniugi con la Fiat Punto.

Per riuscire a tirar fuori i due minorenni, è stato necessario l’ausilio dei vigili del fuoco. Trasportati d’urgenza dal personale del 118 con codice rosso, sono in prognosi riservata. I due coniugi hanno riportato solo lievi ferite. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti