Tutti gli eventi di Fiumicino Inverno

L’Assessorato alla cultura in collaborazione con Pro Loco e associazioni locali promuovono Fiumicino Inverno

Quest’anno, tutte le iniziative culturali in programma per la stagione invernale e per le festività natalizie sul territorio comunale, sono racchiuse in una nuova cornice, dal nome “Fiumicino Inverno”, ideata, promossa e organizzata dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Pro Loco e associazioni locali.

Il week-end: 10-11 Dicembre

Week end di eventi per Fiumicino Inverno, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino. Domani sabato 10 dicembre alle 17 la Casa della partecipazione ospiterà il Puppet Circus cabaret, di e con Francesca Villa e Francesco Picciotti. In scena burattini, pupazzi, oggetti e…. mani. Alle 10 l’associazione Follie di Pezza organizza “Baratto un giocattolo” presso il Castello di Maccarese. Per il “Natale al Centro Commerciale Da Vinci” domani sono in programma “Vieni a conoscere Peppa Pig” (orari 10.30-11.30-12.30-15.30-16.30-17.30-18.30) e Incontra Babbo Natale alla Casa del Ghiaccio, I Nataloni Trampolieri itinerante (ore 16); domenica 11 dicembre dalle 16 I Burattini di Natale alla Casa del Ghiaccio e Mascotte Parade itinerante. L’associazione AGS fino all’8 gennaio propone il mercatino anticrisi, tutti i giorni dal lunedì al sabato, all’interno del mercato coperto di Fiumicino.

Il calendario completo

Il calendario completo degli eventi di Fiumicino Inverno e del Natale è consultabile sui siti www.natalefiumicino.it e www.scoprifiumicino.it sezione eventi.

Lascia un commento

commenti