Umberto I, Aurigemma: “Ambulanze dirottate su altre strutture”

"Zingaretti smentisca le voci sui dirottamenti delle ambulanze da Umberto I ad altre strutture" dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute, Antonello Aurigemma

“Il pronto soccorso dell’Umberto I da sempre presenta pesanti criticità, soprattutto in termini di sovraffollamento e tempi di attesa”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.

“Domani, – spiega Aurigemma – è previsto l’arrivo del presidente Zingaretti all’interno del nosocomio, e guarda caso la situazione nel Ps sembra tornata alla normalità. A quanto pare, proprio negli ultimi giorni sarebbero state ridotte le frequenze delle ambulanze in direzione Umberto I, che quindi verrebbero dirottate in altre strutture ospedaliere”.

“Chiediamo – conclude Aurigemma – al presidente di smentire queste notizie che continuano a circolare ormai da giorni perché altrimenti, se tutto questo dovesse essere confermato, sarebbe un ulteriore schiaffo nei confronti dei cittadini della nostra regione che continuano ad essere umiliati dall’incapacità di un’amministrazione regionale sorda ai problemi e alle istanze dei più bisognosi di aiuto”. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti