Umberto I, Aurigemma (FI): “Fare assoluta chiarezza sull’esposto del Cimo”

Antonello Aurigemma si esprime sull'esposto del Cimo riguardante i vertici del policlinico Umberto I. “Soprattutto quando si parla di tematiche delicate come la sanità è necessario, infatti, fugare ogni dubbio e verificare che tutto si svolga nella massima trasparenza e correttezza, sia per rispetto dell’utenza che degli stessi lavoratori”

“Abbiamo letto nei giorni scorsi il duro comunicato da parte del Cimo che ha annunciato di aver presentato un esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti, al fine di far luce su come vengono affidati gli incarichi ai vertici dell’Umberto I”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia e vicepresidente della Commissione Salute della Regione Lazio Antonello Aurigemma.

“Auspichiamo che oltre agli organi preposti, anche la Regione si attivi – continua – affinché venga fatta chiarezza su quanto denunciato da uno dei più importanti sindacati di categoria”.

“Soprattutto quando si parla di tematiche delicate come la sanità è necessario, infatti, fugare ogni dubbio e verificare che tutto si svolga nella massima trasparenza e correttezza, sia per rispetto dell’utenza che degli stessi lavoratori”, conclude Aurigemma. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti