Valle Muricana: rapinano Eurospin e fuggono in auto

La rapina è avvenuta ieri sera in via Sulbiate, poco prima della chiusura, ad opera di due uomini armati di pistola. Sono fuggiti con l’incasso del supermercato e sono ancora a piede libero

Il supermercato Eurospin dove è avvenuta la rapina.

Si sono vissuti attimi di terrore, ieri sera in via Sulbiate, presso il supermercato Eurospin. Poco prima dell’orario di chiusura, due uomini armati di pistola e a volto coperto sono entrati nell’esercizio commerciale per rapinarlo. Mentre uno teneva sotto tiro il personale, l’altro ha sottratto gli incassi; poi la fuga, a bordo di una Fiat Uno grigia rubata dal parcheggio del supermercato.

Immediato l’intervento della Polizia, accorsa sul posto dopo l’allarme dato dal personale del supermercato, che ha dato inizio alle indagini. I malviventi risultano ancora a piede libero, anche se dai primi riscontri investigativi è stata ritrovata l’auto usata per la fuga, abbandonata poco dopo in una strada limitrofa all’Eurospin. Il caso è ora in mano al Commissariato Flaminio, che ha anche allertato i colleghi della Squadra Mobile. Resta ancora da quantificare l’esatto importo rubato. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti