Velletri, auto contro un albero, ferito 22enne alla guida

Grave incidente stradale nella notte a Velletri, in via dei Cinque Archi. Ferito gravemente un ragazzo di 22 anni alla guida dell'auto, ricoverato d'urgenza al Policlinico Umberto I

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte del 31 marzo, in via dei Cinque Archi a Velletri. Una Fiat Coupé guidata da un 22enne è uscita fuori strada abbattendo il muretto di cemento, per poi schiantarsi contro un albero. Ne è seguito un incendio all’interno dell’auto, avvolgendola in una palla di fuoco. Il giovane è riuscito fortunatamente ad uscire dal veicolo e a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi.

Soccorso da alcuni residenti della zona, il 22enne è stato trasportato dal 118 con codice rosso all’ospedale di Velletri, per poi essere trasferito al Policlinico Umberto I della Capitale. Nel frattempo proseguono gli accertamenti, da parte degli agenti della Polizia Stradale di Albano, sul luogo dell’incidente per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Aprilia, che hanno spento l’auto in fiamme. Attualmente non risultano coinvolti altri mezzi nell’incidente, la cui causa principale potrebbe essere attribuita all’alta velocità. (L’UNICO)