Velletri, auto contro un albero, ferito 22enne alla guida

Grave incidente stradale nella notte a Velletri, in via dei Cinque Archi. Ferito gravemente un ragazzo di 22 anni alla guida dell'auto, ricoverato d'urgenza al Policlinico Umberto I

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte del 31 marzo, in via dei Cinque Archi a Velletri. Una Fiat Coupé guidata da un 22enne è uscita fuori strada abbattendo il muretto di cemento, per poi schiantarsi contro un albero. Ne è seguito un incendio all’interno dell’auto, avvolgendola in una palla di fuoco. Il giovane è riuscito fortunatamente ad uscire dal veicolo e a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi.

Soccorso da alcuni residenti della zona, il 22enne è stato trasportato dal 118 con codice rosso all’ospedale di Velletri, per poi essere trasferito al Policlinico Umberto I della Capitale. Nel frattempo proseguono gli accertamenti, da parte degli agenti della Polizia Stradale di Albano, sul luogo dell’incidente per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Aprilia, che hanno spento l’auto in fiamme. Attualmente non risultano coinvolti altri mezzi nell’incidente, la cui causa principale potrebbe essere attribuita all’alta velocità. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti