Inaugurazione “The Building”: il nuovo hotel di lusso nel centro di Roma

Tanti i volti noti del mondo del cinema, dello spettacolo, del giornalismo, della politica, dell’imprenditoria e delle istituzioni, che interverranno all'evento glamour organizzato dalla Agnes Comunicazione.

1832
Inaugurazione del
The Building Hotel di Roma

Parata di vip a Roma per l’inaugurazione venerdì 18 novembre di “The Building”, il nuovo hotel di lusso in Via Montebello 126. Tanti i volti noti del mondo del cinema, dello spettacolo, del giornalismo, della politica, dell’imprenditoria e delle istituzioni, che interverranno all’evento glamour organizzato dalla Agnes Comunicazione.

Per l’occasione, DJ Set in vinile e concerto esclusivo Luca Sapio Orchestra, che proporrà una rilettura dei grandi classici del blues e del rhythm and blues.

Ospiti della serata organizzata da Simona Agnes, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Eleonora Giorgi, Enrico e Federica Vanzina, Giulio Berruti, Paolo Conticini, Giulio Scarpati, Isabelle Adriani, Cinzia TH Torrini, Ralph Palka e tanti altri volti noti dello star system.

Il comfort della propria casa unito a servizi di altissima qualità per un modello contemporaneo di accoglienza in grado di sorprendere anche gli ospiti più esigenti.
È la filosofia alla base del progetto “The Building”, fortemente voluto dai proprietari Francesco Gatti e Pietro Federico. Un albergo di charme inteso come contenitore: 108 camere, altissima efficienza tecnologica, la Spa “Aquathermediroma”, gli ampi spazi esterni con piscina per una inattesa atmosfera da scoprire nel centro di Roma, la sala congressi, il lounge bar, le proposte gastronomiche del ristorante Gourmand’s, nell’antico matroneo della chiesa sconsacrata, dove i prodotti della qualità italiana vengono proposti, dallo chef Andrea Cossalter, in una interpretazione fatta di tradizione, storia, innovazione.

“Un progetto – dichiara Francesco Gatti – che trova la propria anima nella continua ricerca di proposte originali ‘a misura del cliente’ e – conclude Gatti- nella dedizione dello staff, che insieme alla proprietà ha accettato la scommessa di un’accoglienza curata nel dettaglio, fatta di emozioni ed esperienze uniche”.

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353