Victoria Falls, voli dell’Ethiopian Airlines da Roma Fiumicino con Dreamliner 787

La più grande e redditizia compagnia aerea in Africa volerà 4 giorni su 7 volte alle cascate Victoria Falls, una delle sette meraviglie del mondo

Dal 26 Marzo 2017 l’Ethiopian Airlines è lieta di annunciare che inizierà 4 voli settimanali a Victoria Falls, dove ci sono le cascate più spettacoli del mondo con l’ultimo B737-800 di nuova generazione Sky Interior.

Victoria Falls è considerata una delle sette meraviglie naturali del mondo ed è l’unica ad avere una cascata con una lunghezza di oltre un chilometro ed un’altezza di più di cento metri.

Mr Tewolde GebreMaria, il CEO del gruppo Ethiopian Airlines – ha dichiarato: “ Si tratta di una continuazione dei nostri sforzi per raggiungere l’obiettivo di collegare l’Africa al mondo”.

Turisti e villeggianti provenienti dalle Americhe, dall’ Europa, dall’Asia e dell’Africa, potranno godere senza problemi di connessioni a Victoria Falls tramite il nostro strategico hub ad Addis Abeba.

E Mr GebreMaria prosegue – “Guardando avanti, continueremo ad espandere il nostro Network in Africa così da promuovere la crescita del business e del settore turistico, Vision 2025.”

L’Ethiopian Airlines metterà a disposizione il Dreamliner 787 sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino offrendo pacchetti turistici a tariffe speciali per le principali mete turistiche africane come Mombasa, Zanzibar, Kilimanjaro, Dar-Es-Salaam, Johannesburg, Maputo, Nairobi e Cairo.

Lascia un commento

commenti