Zagarolo: è giallo su un incidente stradale di un automobilista

Le ferite da colpi di arma da fuoco, trovate sul corpo dell’automobilista, hanno confermato che non si è trattato di un incidente stradale

Si ha la notizia nella serata dell’8 Dicembre sull’accaduto. Quando uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente è arrivato al pronto soccorso, sono state individuate sul corpo evidenti ferite da diversi colpi di arma da fuoco. E’ giallo a Zagarolo.

La polizia stradale di Colleferro è intervenuta ieri sera intorno alle 20.30 nella zona di Valle Martella, in seguito ad un incidente stradale che ha conivolto tre auto. Tre i feriti delle auto coinvolte, un cittadino albanese di 34 anni e due italiani di 41 e 52, che sono stati trasportati nell’ospedale di Tor Vergata.

I medici del pronto soccorso hanno subito notato che, il cittadino albanese riportava ferite non riconducibili a un incidente stradale, bensì ad alcuni colpi di pistola che lo avevano attinto in varie parti del corpo.

Sulla vicenda la squadra mobile di Roma e gli agenti del commissariato di polizia di Frascati, stanno eseguendo tutte le indagini per tentato omicidio per arrivare al colpevole.

Lascia un commento

commenti